Le unghie lunghe possono rendere la digitazione una vera sfida. Potresti dover affrontare dolore e disagio durante la digitazione, nonché difficoltà nel premere i tasti giusti su una tastiera. Per alcune persone, le unghie lunghe semplicemente non sono un’opzione a causa di queste sfide. Ma c’è una via d’uscita?
Questo è esattamente ciò di cui parleremo. Quindi andiamo direttamente alle migliori tastiere per unghie lunghe progettate per soddisfare le tue esigenze e fornire un’esperienza ergonomica durante la digitazione per ridurre i dolori articolari e l’affaticamento associati alle unghie lunghe.
Battute perfette
Retroilluminazione automatica
Lunga durata della batteria
Design ergonomico
Viene fornito con poggiapolsi imbottito e un mouse ergonomico
Chiave divisa e design a cupola
Disegno superbo
La superficie inclinata rilassa polsi e avambracci
Tasti a corsa perfetta
Table of ContentsShow
The 5 La 5 Migliore Tastiera per le Unghie Lunghe [2023] Reviews
Logitech MX Keys Wireless

Logitech sembrava essere un capolavoro in questo mondo di gioco e si è distinto nella produzione di molti prodotti di gioco. Sicuramente non possiamo procedere senza l’inclusione dei prodotti Logitech nel nostro elenco. Vediamo quindi quali caratteristiche della tastiera Logitech MX Keys Wireless l’hanno fatta rimbalzare nella lista delle migliori tastiere per le unghie lunghe.
Osservando da vicino i suoi tasti, capiamo quanto siano sferici e bombati per adattarsi alla forma naturalmente curva delle punte delle dita e delle unghie. I tasti arrotondati con rivestimento opaco sono comodi e garantiscono la massima precisione durante la registrazione delle sequenze di tasti. Riceverai un feedback soddisfacente ogni volta che viene registrata una sequenza di tasti.
Inoltre, i tasti si illuminano automaticamente quando muovi la mano verso la tastiera, caratteristica eccezionale di questa tastiera esclusiva, anche se hai anche la possibilità di spegnere l’illuminazione. Con le luci spente hai il vantaggio che la sua batteria ricaricabile durerà per 10 giorni con una carica completa.
D’altra parte con la retroilluminazione, la batteria può funzionare per 5 giorni. Tuttavia, lo svantaggio è la velocità media di ricarica.
Digitarlo con le unghie lunghe è super comodo in quanto è progettato per il comfort, la stabilità e la precisione. Puoi accoppiare questa tastiera con 3 dispositivi alla volta e passare da uno all’altro tramite il tasto profilo. Offre un’ampia compatibilità.
I materiali di alta qualità utilizzati nella costruzione hanno lasciato il posto al suo design robusto e stabile che ti mantiene senza preoccupazioni durante l’utilizzo. In una nota finale, è fantastico andare con. Quasi tutto, dalla qualità costruttiva all’esperienza di digitazione, è all’altezza.
Pros
- Battute perfette
- Retroilluminazione automatica
- Lunga durata della batteria
Cons
- Velocità di ricarica media
Microsoft Sculpt Ergonomic

La seconda posizione è stata conquistata dalla tastiera ergonomica Microsoft Sculpt, una fantastica alternativa per le donne con le unghie lunghe. Vedi, viene fornito con un mouse ergonomico e un tastierino numerico che offre un ottimo rapporto qualità-prezzo. Anche il feedback dato dalla pressione dei tasti è meno rumoroso.
La classifichiamo come la tastiera più comoda per i suoi numerosi comfort che offrono funzionalità. Il design sembra essere unico e avanzato, questo layout di tastiera diviso è realizzato per mantenere gli utenti in una posizione di digitazione naturale che supporta polsi e avambracci.
Per mantenere i polsi senza sforzo, questa tastiera ergonomica è dotata di un poggiapolsi imbottito e la forma a cupola si concentra sulla riduzione al minimo del dolore al polso. C’è anche una paletta per il pollice per mantenere una postura sana.
Per renderla ancora più confortevole, la tastiera ha un arco che si adatta alla forma naturalmente arrotondata delle dita per un’esperienza di digitazione più degna e può essere regolata a diverse angolazioni. L’aspetto più interessante di questa tastiera è la crittografia dei tasti premuti per mantenere i dati al sicuro, questo è stato facilitato dalla tecnologia Advanced Encryption Standard (AES).
Per quanto riguarda il mouse, è anche ergonomico come una tastiera e le dimensioni sono larghe 3,13 pollici e lunghe 3,87 pollici. Considerando che la tastiera e il tastierino numerico sono larghi rispettivamente 15,5 e 3,75 pollici. Il mouse vanta la tecnologia Microsoft BlueTrack per un maggiore comfort e un controllo preciso.
Pros
- Design ergonomico
- Viene fornito con poggiapolsi imbottito e un mouse ergonomico
- Chiave divisa e design a cupola
Cons
- Poche lamentele dei clienti sul suo dispositivo USB
Logitech Ergo K860

Passando a Logitech Ergo K860, ha spianato la strada a una tastiera da gioco ideale grazie al suo layout ergonomico migliorato. L’ergonomia è un aspetto importante di ogni tastiera che assicura che le tue prestazioni siano migliorate nel tempo insieme a meno fatica. A lungo termine, le tastiere senza ergonomia possono causare mal di schiena, cattiva circolazione del sangue e persino stiramenti ai polsi e agli avambracci.
Per risolvere questo problema, una delle migliori tastiere che ti consigliamo è Logitech Ergo K860, realizzata con un layout inclinato che rende sana la posizione della mano e aumenta l’efficienza durante la digitazione. Segue la forma delle dita in modo che anche le donne con le unghie lunghe possano lavorarci bene senza influire sulla velocità di battitura. Il fotogramma chiave curvo mantiene la tua mano in uno stato naturale. Mentre appoggi le mani su questo piano inclinato e curvo ti sentirai più a tuo agio. Offre il 54% in più di supporto per il polso grazie ai suoi tre strati.
Sotto, c’è uno strato di comfort realizzato in memory foam il cui compito è mantenere le tue mani comode e rilassate. Sopra di esso, è posizionato uno strato di supporto in schiuma ad alta densità che consente una sensazione solida e confortevole. Soprattutto, lo strato superficiale è di un tessuto a maglia resistente alle macchie, facile da pulire e che dona una sensazione più liscia.
Inoltre, c’è una funzione di sollevamento del palmo in cui gli angoli possono essere regolati, ad esempio può essere inclinato di 0°, -4° e -7° per adattarsi alla tua configurazione unica. I tasti sono perfettamente incorporati e puoi far scorrere la mano dolcemente sulla superficie opaca.
Pros
- Disegno superbo
- La superficie inclinata rilassa polsi e avambracci
- Tasti a corsa perfetta
Cons
- Il materiale è un po' insignificante
Cooler Master Sk-650

Per i giocatori ossessionati dalle loro unghie lunghe e belle, c’è anche Cooler Master Sk-650, una tastiera meccanica a basso profilo che incorpora Cherry MX Low Profile Red Switch con una distanza di attivazione più breve di 0,8 mm. È una tastiera incredibilmente sottile con copritasti extra piatti, tutti realizzati per beneficiare di una maggiore durata e precisione.
L’aspetto è reso accattivante dalla sua colorata illuminazione RGB che cattura gli occhi. Il suo design minimale si adatta a coloro che spostano spesso le tastiere in quanto è più mobile. Sulla parte superiore della tastiera è presente una piastra in alluminio spazzolato per conferirle un bell’aspetto senza compromettere la funzionalità assoluta.
Questa tastiera sembra quasi uguale alle tastiere in stile chiclet. Cooler Master Sk-650 vanta l’innovativo sistema al volo che consente facili regolazioni, la retroilluminazione, le modalità di illuminazione e le macro di registrazione possono essere regolate con pochi clic.
Il software è molto facile da usare e ti consente di personalizzare la tua tastiera offrendo un’ampia gamma di circa 16,7 milioni di colori che aggiungono bellezza alla tua configurazione. Con l’ausilio della tecnologia rollover, le pressioni dei tasti vengono registrate in modo efficiente e preciso.
Pros
- Durevole
- Azionamento e corsa più brevi
- Consente di digitare più velocemente
Cons
- Avrebbe potuto essere molto meglio con un poggiapolsi
Havit KB395L

La tastiera meccanica Havit a basso profilo offre funzionalità di alta classe ai suoi utenti che non si trovano in molte altre tastiere. Uno per uno scateniamo le sue caratteristiche d’élite in modo che tu sia ben informato con le sue specifiche prima di acquistarlo.
La cosa migliore è il suo design compatto e ultrasottile con 104 tasti incorporati, è il 25% più sottile delle normali tastiere e pesa solo 570 grammi. Ciò implica che la tastiera è più portatile e richiede meno tempo e forza per premere i tasti, aumentando in definitiva la tua velocità nelle battaglie di gioco competitive.
Ciò che lo distingue dal precedente Cooler Master Sk-650 sono i Kailh Blue Switch utilizzati. Questi interruttori hanno una distanza di corsa più breve e si concentrano sulla fornitura di precisione. Detto questo, viene fornito anche con una modalità di retroilluminazione personalizzata RGB che semplifica il gioco o il lavoro notturno. Con poche pressioni di tasti, l’illuminazione RGB può essere personalizzata consentendo anche l’illuminazione di singoli tasti.
Il lato positivo è che ha una durata di oltre 50 milioni di operazioni chiave. Con il driver, puoi regolare molte impostazioni come le modalità di retroilluminazione/gioco, il tempo di risposta dei tasti premuti, la velocità di segnalazione USB ecc.
Andando avanti, il cavo USB è staccabile ed è lungo 60 pollici, il cavo può essere scollegato, il che lo rende più facile da trasportare, rendendolo quindi più portatile.
Pros
- Azionamento più breve
- Portatile
- Può sopportare più di 50 milioni di clic
Cons
- Non adatto a donne con unghie straordinariamente lunghe poiché è necessaria più forza per l'attivazione
Come digitare su una tastiera con le unghie lunghe?
-
Mettere la mano nel posto giusto
Quando hai le unghie lunghe, digitare con la punta delle dita diventerà scomodo. Tuttavia, posizionare le dita orizzontalmente e utilizzare i polpastrelli migliorerà la tua esperienza di digitazione senza danneggiare le unghie.
-
Ignora la velocità
Inizia con precisione piuttosto che velocità. Questo ti permetterà di regolare le dita e imparare il percorso giusto. Una volta che hai imparato a digitare senza guardare la tastiera, prova il test di velocità.
-
Monitorare e analizzare le prestazioni
Le unghie lunghe possono essere difficili da digitare, ma ci sono modi per affrontarlo. La prossima volta che utilizzerai la tastiera, ricorda questi suggerimenti in modo da non avere problemi durante la digitazione per lunghi periodi di tempo!
Pensieri di chiusura
Se hai lottato con le unghie lunghe e il dolore o il disagio durante la digitazione, potrebbe essere il momento di una nuova tastiera. Abbiamo compilato le migliori tastiere progettate per soddisfare le tue esigenze e fornire un’esperienza ergonomica durante la digitazione per ridurre i dolori articolari e l’affaticamento associati alle unghie lunghe.
Frequently Asked Questions
Quale tipo di tastiera è la migliore per le unghie lunghe?
Dipende se vuoi una tastiera cablata o wireless, la sensazione dei tasti e quanto rumore fa durante la digitazione e, soprattutto, il tuo budget. Quello che consigliamo per le unghie lunghe è Microsoft Sculpt Ergonomic Keyboard
Le unghie lunghe fanno male alla digitazione?
No, ci sono modi per digitare con le unghie lunghe. Tuttavia, digitare con le unghie lunghe non solo affatica le dita, ma rallenta anche la velocità di battitura e commette più errori.