Le 7 Migliori Tastiere al 60% [2023]

Non c’è bisogno di menzionare che una cattiva tastiera può influire negativamente sulle tue prestazioni, che tu sia un giocatore o un programmatore, non importa!

Ed è davvero difficile trovare la tastiera migliore per te, che soddisfi tutte le tue esigenze.

Per affrontare questo problema tradizionale, abbiamo recentemente testato 57 tastiere per trovare il miglior 60% di tastiere. E dopo aver combinato i risultati della nostra ricerca, siamo stati in grado di elaborare un elenco completo delle tastiere 60%, che funzioneranno davvero bene per te!

ANNE PRO 2
ANNE PRO 2
ANNE PRO 2

Ben costruito

L'interruttore Gateron sembra intelligente

Può connettersi al Bluetooth

See on Amazon
ROYAL KLUDGE RK61
ROYAL KLUDGE RK61
ROYAL KLUDGE RK61

Economico

Bluetooth senza fili

Retroilluminazione

See on Amazon
HK GAMING GK61
HK GAMING GK61
HK GAMING GK61

Design accattivante

Compatibile con quasi tutti i sistemi operativi

Copritasti in ABS Doubleshot

See on Amazon

Table of ContentsShow

The 7 Le 7 Migliori Tastiere al 60% [2023] Reviews

Anne Pro 2 è una delle migliori mini tastiere wireless che offre una flessibilità senza pari, è facile personalizzarla come meglio credi con Kailh, Gateron e Cherry la cosa migliore che mi piace di più di questa tastiera è,

Può connettersi con Bluetooth 4.0 e un tempo di risposta di 1 ms che è un bonus per ogni gioco che viene fornito con i tasti freccia; questa magica configurazione FN può cambiare il tasto BLOC MAIUSC sul tasto FN1 o FN2. Ma quando lo premi, funzionerà comunque come blocco maiuscole.

Anne Pro 2 ha una vera illuminazione RGB, il che significa che è in grado di riprodurre fino a 16,8 milioni di colori. e la transizione del colore su un singolo LED è davvero fluida. Può collegare fino a quattro telefoni, inclusi tablet e smartphone, nonché sistemi operativi Mac e Linux. La batteria di solito dura 8 ore, che è sufficiente per ogni persona.

Anne Pro 2 sarà un’opzione decente per coloro che sono alla ricerca di una tastiera simile a Ducky One 2 Mini ma leggermente più economica.

Pros

  • Ben costruito
  • L'interruttore Gateron sembra intelligente
  • Può connettersi al Bluetooth

Cons

  • Il software manca di alcune funzionalità di base

ROYAL KLUDGE RK61 sembra una tastiera moto speed dotata di interruttori Gateron blu, marrone e rosso, è la scelta migliore per chi desidera una tastiera wireless, ha connettività Bluetooth e accoppiamento multi-dispositivo, inoltre è una tastiera solida ma non lo fa vieni con un’ottima qualità costruttiva viene fornito con il colore bianco e nero Infine, questa è un’altra eccellente tastiera wireless che è ottima sia per la digitazione che per i giochi.

E' dotato di una batteria da 1450mAh che permette di utilizzarlo ininterrottamente per almeno dieci ore. tre ore di tempo di ricarica rapida lo porteranno online al più presto.

Pros

  • Economico
  • Bluetooth senza fili
  • Retroilluminazione

Cons

  • Outemu cambia

L’HK Gaming GK 61 è una delle migliori tastiere al 60% in termini di gioco e qualità, ma anche una delle migliori caratteristiche economiche che ho trovato in questa tastiera è un grado di impermeabilità IP64 che la protegge anche dalla polvere. È estremamente compatto e ti offre la migliore esperienza di digitazione; supporta la connessione a quattro dispositivi contemporaneamente. Offre un’ampia selezione di interruttori. Puoi ottenere sei diversi switch Gateron e Kailh che coprono sia i giocatori che i dattilografi.

è compatibile con quasi tutti i sistemi operativi Windows 10, Win 8, Win 7, Win Vista, Windows XP e Mac OS e viene fornito con un cavo USB da tipo C a tipo A da 60 pollici.

Pros

  • Design accattivante
  • Compatibile con quasi tutti i sistemi operativi
  • Copritasti in ABS Doubleshot

Cons

  • Costosa

Razer Huntsman TE è dotato di dimensioni più compatte che ti offrono l’esperienza più soddisfacente durante la digitazione, ecco perché è una delle migliori tastiere di digitazione nella nostra top 10 Per coloro che hanno difficoltà a trovare tastiere meccaniche

Questa tastiera meccanica è un’ottima opzione da guardare e considerare nella tua lista dei desideri ed è la prima tastiera meccanica al 60% di grande marca con software ben supportato, interruttori altamente reattivi e una costruzione complessiva di alta qualità per durare per innumerevoli anni di digitazione e gioco. Sarà la scelta perfetta per ogni giocatore che completa ogni configurazione del giocatore.

Viene fornito con copritasti durevoli che brillano alla grande attraverso i fulmini RGB e sono anche facili da pulire, offre una varietà di diversi interruttori ottici tra cui scegliere lineare, lineare silenzioso, cliccabile.

Pros

  • Non sono necessarie batterie
  • copritasti di alta qualità
  • Cavo rimovibile

Cons

  • Qualità media

La Glorious Modular Mechanical Compact Keyboard è la migliore tastiera quando parliamo di tasti; i suoi copritasti sono robusti e la qualità costruttiva è di prim’ordine.

Viene fornito con tasti modulari che possono essere ospitati su qualsiasi Cherry MX, switch Kailh o Gateron. Glorious Modular Mechanical Compact Keyboard ha un corpo in alluminio combinato con un’eccellente plastica che rende questa tastiera invulnerabile alla flessione. Viene fornito con un cavo USB intrecciato che ti offre la massima maneggevolezza e i suoi tasti meccanici modulari sono facilmente rimovibili e installabili ha retroilluminazione a LED RGB che lo rende più attraente ha 87 tasti senza tenkey Il rovescio della medaglia è che la tastiera viene fornita solo con interruttori Gateron Brown.

Pros

  • Viene fornito con chiavi modulari
  • Personalizzabile
  • Le modalità colorate sembrano belle

Cons

  • Un po' caro

Happy Hacking Keyboard Professional 2 è una tastiera molto costosa con interruttori Topre Gli esclusivi interruttori Topre sono ottimi per lunghe sessioni di digitazione e il loro comportamento lineare e fluido è perfetto per gli utenti che digitano regolarmente per ore e ore.

È una delle migliori tastiere per programmatori grazie alle sue numerose funzionalità che aumentano la produttività durante la programmazione.

Si tratta di interruttori DIP speciali per l’assegnazione di funzioni diverse a determinati tasti, che dovrebbero consentire un certo livello di personalizzazione. viene fornito con un cavo rimovibile e 2 porte USB aggiuntive con la cornice della tastiera contrastata realizzata per ridurre lo sforzo. Viene fornito con un design sottile che consente un certo livello di digitazione più veloce, i copritasti realizzati in plastica PBT di alta qualità.

Pros

  • Robusta struttura costruita
  • Design elegante
  • Il preferito dell'utente

Cons

  • Nessuna retroilluminazione dei tasti

Kemove Shadow/Snowfox è una delle migliori tastiere sostituibili a caldo che viene fornita con una varietà di funzioni Il suo cavo di tipo C intrecciato staccabile da sessanta pollici è molto compatibile con la maggior parte dei dispositivi, il che è un punto in più per i suoi utenti è L offre un più stabile connessione ai suoi utenti durante il gioco.

I suoi copritasti in PBT sono altamente testurizzati e resistenti all’olio e sono dotati di un design ergonomico a 8 gradi che può essere facilmente posizionato sulla scrivania con un’inclinazione appropriata. Viene fornito in una custodia di plastica con una piastra di rivestimento in alluminio che sembra molto bella ma non speciale se stai cercando una tastiera che puoi modificare facilmente, quindi penso che questa tastiera sarà un’opzione eccellente. Funziona bene con diversi sistemi operativi come Windows, iOS, Mac e altri dispositivi.

Pros

  • Scambiabile a caldo
  • Tasti freccia di facile accesso
  • Copritasti PBT

Cons

  • Piastra posteriore facile da graffiare

Frequently Asked Questions

Cos'è una tastiera al 60%?

La tastiera al 60% è in realtà la tastiera meccanica più compatta che offre molto comfort e potenza nelle loro dimensioni ridotte che offrono una maggiore portabilità rispetto alla normale vecchia tastiera. Il Matias è la prima tastiera al 60% che risolve adeguatamente il problema della mancanza di frecce.

Quante chiavi ci sono nel 60%?

Ovunque da 58 a 65 tasti a seconda del layout scelto. ANSI è di 61 tasti, ma se eseguissi un layout winkeyless della barra spaziatrice 7u sarebbe sceso a 58, mentre un layout di turni divisi/backspace/invio sarebbe di 65 tasti. Tuttavia, dipende dal PCB al 60% se tali combinazioni sono possibili.

Dorian Estampes
Dorian Estampes

Appassionato di nuove tecnologie | Mi piacciono i videogiochi, le serie americane, gli zombie, i gatti, le polpette e soprattutto il risotto al tartufo.