Nintendo Switch ne vale la pena? Ben spiegato nel 2023

Gli switch Nintendo sono sempre stati popolari grazie alla loro tecnologia avanzata sin da quando sono stati rilasciati. Per questo motivo, sono gli switch venduti più velocemente rispetto ad altre console.

Ma c’è un motivo per cui le persone hanno iniziato a chiedersi “ne vale la pena Nintendo Switch?” prima di acquistare un Nintendo Switch.

È che da quando lo switch è stato rilasciato sul mercato, i produttori dello switch non hanno apportato miglioramenti alla loro tecnologia. È lo stesso di quando è stato rilasciato. Mentre, d’altra parte, i loro concorrenti che sono produttori di altre console hanno apportato così tanti aggiornamenti al loro software e hardware.

Ne vale la pena Nintendo Switch? Alcuni buoni motivi Ecco alcuni dei motivi per cui ne vale ancora la pena.

Sistema di supporto allungato per l’interruttore

Sono passati cinque anni da quando è stato rilasciato l’attuale modello di Nintendo Switch. E quel vecchio switch è in qualche modo maturo perché tutti i modelli precedenti degli switch Nintendo sono stati sostituiti da Wii U e 3DS. E ci sono voluti cinque anni per raggiungere tali risultati. Ma ora anche gli altri loro concorrenti come Sony e Microsoft li hanno sostituiti con le loro console.

Anche se anche i concorrenti erano molto forti, Sony e Microsoft hanno impiegato otto anni per farlo. Dopotutto, nessuno vuole mai che la propria console diventi obsoleta dopo un anno o due.

Pertanto, Nintendo ha annunciato che non lancerà nessun ultimo modello dell’attuale Nintendo Switch. Hanno detto che passare all’hardware più recente degli switch Nintendo è la loro più grande sfida e sono concentrati su questo. Ma non prevedono che ciò accadrà presto. Quindi, puoi sicuramente acquistare uno switch Nintendo nel 2023.

Facilmente condivisibile con gli amici

Nintendo Switch è l’opzione migliore per te se vuoi giocare con i tuoi amici. Ti consente di condividere il tuo divertimento di gioco con coloro che sono i tuoi cari. Gli interruttori contengono Joy-Contro che sono rimovibili solo per il motivo per cui devono essere condivisi. Devi solo tirarli fuori e darne uno al tuo compagno/avversario e giocare facilmente a tutti i giochi. Questi controller sono venduti in una confezione da due sul mercato, quindi non è necessario acquistarne due separatamente. Quando paghi per un pacchetto, acquisti due controller mentre ne paghi solo uno, e questo è un ottimo affare sotto tutti gli aspetti. Attenzione che lo switch Lite non ha i suoi Joy-Contro rimovibili.

Nintendo Lite è estremamente portatile

I normali interruttori Nintendo sono di dimensioni più ridotte e sono molto leggeri. Ma alcuni di voi che vogliono giocare a casa loro e qualche volta al parco o al tavolino di una mensa universitaria con gli amici. Quindi, se vuoi quel tipo di portabilità, dovrai scegliere lo switch Nintendo Lite. Perché ha tutte queste caratteristiche che qualcuno con esigenze come questa vuole.

Anche questo interruttore ha un concorrente ed è il potente Steam Deck di Valve. Questa console è per lo più simile allo switch di Nintendo in quasi tutti gli aspetti, ma non è portatile come Nintendo. Ma c’è qualcosa che manca a questo interruttore, che non ha Joy-Contro staccabili.

Inoltre, questo interruttore non è destinato alla connessione alla TV perché non contiene una porta HDMI. Ma non preoccuparti delle sue prestazioni perché offre le stesse prestazioni di quelle normali. Ma un po ‘più economico a causa delle sue limitazioni.

Inoltre, alcuni giochi non sono disponibili per gli switch portatili, quindi; assicurati di non spendere un solo centesimo per qualcosa del genere. Nel complesso, anche quando questo interruttore presenta così tanti inconvenienti, vale comunque la pena acquistarlo a causa dei suoi altri vantaggi.

Enorme raccolta di diversi generi di giochi

Quando vedi così tanti vantaggi di un simile passaggio, continui ad aumentare le tue aspettative. Qualcosa del genere avrebbe anche questo e quello, ma fidati delle nostre parole che nessuno di questi vantaggi ha importanza. Letteralmente, nessuno di loro conta davvero perché l’unica cosa importante per tutti i giocatori è quanti e quali tipi di giochi ha.

Se la tua console ha tutti i tipi di giochi, sarà la cosa migliore per te anche se non ha nient’altro. Ecco perché la raccolta di tutti i giochi con tutti i generi di giochi è molto importante che lo renderà un prodotto di successo. Quindi, questo è un prodotto ben fatto con tutti i generi di gioco per soddisfare ogni tipo di esigenza dei giocatori.

Inoltre, la Nintendo ufficiale e alcuni editori di giochi di terze parti continuano a lavorare sui giochi. Rilasciano sempre tutti gli ultimi giochi per farti divertire il più possibile.

C’è un miglioramento continuo nella presenza online di Nintendo Nintendo ne conosce il valore ed è per questo che stanno ancora lavorando ai suoi prodotti. Ad esempio, il servizio online di Nintendo Switch sta ancora migliorando anche da quando è stato lanciato. È perché erano come un’applicazione flop nel 2018 al loro debutto perché non aveva nessuna delle funzioni più importanti. Ma poi Nintendo ha iniziato a prendersene cura e ora è la cosa più preziosa da sempre.

Dorian Estampes
Dorian Estampes

Appassionato di nuove tecnologie | Mi piacciono i videogiochi, le serie americane, gli zombie, i gatti, le polpette e soprattutto il risotto al tartufo.